Skip to main content

Prendi in mano il joystick e competi a FIFA20!

Cliente

Regione Lazio

Servizi

Management verticale

Comunicazione

 

Insieme a Regione Lazio e Mkers abbiamo organizzato una competizione esport, sul gioco FIFA20, dedicata agli studenti degli ultimi 3 anni di scuola superiore degli istituti del territorio.

Progetto

Collaborare con istituzioni e enti pubblici per noi è una vocazione. Quando la Regione Lazio ci ha chiesto di trasformare l’interesse per gli eSport in un’opportunità di crescita e apprendimento per i giovani, abbiamo accettato la sfida con entusiasmo. Il risultato? School eLeague, una competizione di FIFA20 che ha coinvolto gli studenti delle scuole superiori del territorio laziale.

Nel concreto, abbiamo progettato e strutturato l’intero torneo creando anche una piattaforma di iscrizione. Poi. abbiamo ideato un piano di comunicazione integrato che ha raggiunto migliaia di studenti, generando un’adesione massiccia e un forte engagement.

Non sono mancati anche talk con esperti del settore, che ha permesso ai partecipanti di scoprire le opportunità economiche e lo sviluppo futuro del mondo eSport, trasformando una passione in conoscenza. Il progetto, ha offerto ai ragazzi un modo costruttivo per impegnare il loro tempo e imparare, anche in un periodo difficile come quello della pandemia da Covid-19.

Privacy Preference Center